Descargar

Altitud mínima

Tipo de ruta

Circular
  • Foto de Campigna to Rincine (bike park)

Tiempo en movimiento

5 de junio de 2021

Fecha de realización

junio 2021
Sé el primero en aplaudir

preto de Campigna, Emilia-Romagna (Italia)

Dal parcheggio degli impianti di Campigna si sale fino al Monte Falco. Si prosegue per il sentiero 00 e si scende in direzione Capo d'Arno. Alla sorgente del Tevere si svolta a destra e si sale per prendere nuovamente il sentiero 00. Discesa dal monte falco e si prosegue fino ad arrivare al Monte Massiccia. Discesa dal Trail Sant'Elena che poi diventa Trail Viaio (bike park Rincine). Arrivati a valle si risale prendendo la strada ghiaiata che riporta sul crinale. Da qui si ritorna sul sentiero 00 ma si svolta per il sentiero Cai18 che porta sulla strada dei fangacci. Da qui si sale per 600mt dsl per tornare al punto di partenza. N.B. percorso impegnativo con Trail naturali. Passaggi tecnici.

• Foto de bikerandagio

bikerandagio 21 jun. 2021

Gran bel percorso, vario e impegnativo sia per le salite che le discese, con e-bike si rischia di rimanere senza carica, il tratto prima delle discese del bike park è pieno di rami caduti che confondono il sentiero, ma con la traccia non ci si perde. Richiede un po' di esperienza, sicuramente da rifare

• Foto de Riccardo Romagnoli

Riccardo Romagnoli 21 jun. 2021

Il tratto con i rami è il CAI00 dovrebbero pulirlo a breve. Mi fa'piacere che ti sia piaciuto il percorso