Deviz
213 51 1

Tempo  6 horas 5 minutos

Coordenadas 4184

Fecha de subida 1 de noviembre de 2016

Fecha de realización noviembre 2016

-
-
1.440 m
109 m
0
16
31
62,55 km

Vista 792 veces, descargada 15 veces

preto de Aviano, Friuli Venezia Giulia (Italia)

Partenza da Aviano...consiglio di parcheggiare li della Beefed...si sale per il santuario fino alle antenne in Castaldia per poi seguire la strada delle malghe fino a casera Valfredda...seguendo poi la strada...(occhio alla rampa!!!)poco dopo la casera...si imbocca il primo sentiero N 985 di 1 km circa quasi tutto percorribile in mtb...si arriva quindi ad un,altra strada forestale che seguita si esaurisce dopo pochi km per imboccare il secondo sentiero N 971 che porta fino alla strada che che seguita a destra arriva alla casera di montelonga ...verso sinistra invece si scende verso Barcis...questo sentiero è poco percorribile in bici...solo in alcuni tratti...non è molto lungo max 40 min. con calma...
ATTENZIONE...il versante di Barcis dove si effettua la discesa è facile confondersi nel dedalo di stradine forestali...io ho optato per una discesa meno battuta da quelle classiche che si trovano nelle carte Tabacco...seguite il vostro Garmin e non avrete problemi!!!
Arrivati a Malnisio io ho scelto la ciclabile per poi tagliare per la campagna verso casa...vi consiglio di seguire la ciclabile oppure la strada pedemontana fino ad Aviano...Buona pedalata!!!

(P.S. I PERCORSI SONO STATI INTERAMENTE FATTI DA ME...CHE NON SONO UN FENOMENO E QUINDI ADATTI A CHIUNQUE ABBIA UN PO' DI ALLENAMENTO...NON VOGLIO NESSUN TIPO DI RESPONSABILITà...SIETE OVVIAMENTE CONSAPEVOLI DI PERCORRERLI A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO...GRAZIE)

Comentarios

    Si quieres, puedes o esta ruta