Tempo  3 horas 10 minutos

Fecha de realización diciembre 2019

1,3
2,6

preto de Ribera, Sicilia (Italia)

Percorso di 5 Km, con dislivello di circa 150 mt (in salita ed altrettanti in discesa), che parte da Contrada Giraffe (poco dopo l'Agriturismo Zarafe ssi trova un cancello basso verde), e che attraverso un ponte sul fiume verdura porta ad un aranceto, molto bello e quasi surreale in questo contesto. L'aranceto sulla destra dopo il ponte va pero' evitato, e si deve seguire una traccia quasi invisibile e di non facilissima percorrenza a causa di vegetazione rigogliosa ed alta (percorso fatto a Dicembre 2019) che successivamente si perde completamente costringendo ad un fuori pista che costeggia per un breve tratto terreni arati. Nulla di troppo difficile e percorso fattibile da chiunque ad eccezione forse dei bambini, ma ascesa al castello non certo comoda.

CALTA PogDiBridge

Altitude: 78.9 m
Rúa sen saída

CALTA PogDiDevArance

Attenzione, da qui sulla Destra inizia un percorso semplice attraverso un aranceto privato. NON va presa questa deviazione, si deve proseguire per circa 10 metri, salendo in alto, cercado una traccia di sentiero molto piu' difficile a vedersi ma che porta poi al Castello
Instalación deportiva

CALTA PogDiDroneTakeOff

Altitude: 89.0 m
Río

CALTA PogDiViadotto

Altitude: 80.8 m Passaggio attraverso tubi, viadotti non ben definiti
Arquitectura religiosa

CALTA PoggioDiana

Castello Di Poggio Diana Ribera, Agrigento, ITA Castello di Pogggio Diana, O Castello di Misilcassim