• Foto de Tempio - Limbara da Curadureddu a Vallicciola e ritorno

Fecha de realización enero 2018

2,3
4,6

preto de Tempio Pausania, Sardegna (Italia)

Partenza dalla madonna di Curadureddu per il percorso A. All’incrocio col percorso D, all’altezza del primo ponte in legno, lo abbiamo preso fino a Vallicciola. Rientro per il percorso A. Percorso abbastanza tosto in salita. Secondo me è il più bello del Limbara, si costeggia sempre il Rio Pisciaroni con tutte le sue cascatelle

• Foto de Giradore

Giradore 15-abr-2018

Ringrazio Dino per aver suggerito questo percorso. L'ho fatto oggi, molto bello. Impegnativo sia in salita che discesa!

• Foto de stefaniarubelli

stefaniarubelli 11-ene-2020

Ciao Dino,secondo te è fattibile con dei cagnetti di taglia medio piccola? Grazie mille!

• dino cottiglia 11-ene-2020

Grazie Giradore, il percorso è piaciuto molto anche a me come altri in zona

stefania ho alcuni amici con cani e secondo me, a meno che non abbia dimostrato delle capacità su lunghe e impegnative percorrenze, non è adatto. Anche perché il cane non dosa troppo le sue forze